Come Acquistare
Politica di vendita
Lasciateci innanzitutto chiarire una cosa: non troverete I nostri prodotti ovunque. DI sicuro non alle fiere di settore, o nelle riviste, e non faremo pubblicità da nessuna parte. Queste cose comporterebbero solo costi addizionali che innalzerebbero i prezzi di vendita: una cosa senza senso, a nostro parere, visto che vogliamo darvi il miglior diffusore possibile al prezzo più contenuto di cui siamo capaci.
Non abbiamo intenzione di costruire migliaia di coppie l’anno: la nostra produzione è, e sarà sempre, un processo artigianale, pressoché totalmente manuale, e non potremmo fare grandi numeri nemmeno se lo volessimo, e non lo vogliamo.
Amiamo il nostro lavoro, che si basa sulla passione per la musica, non per gli affari, e vogliamo condividerne il risultato solo con persone appassionate come noi.
Senza contare che il concetto del prodotto in sé, costruito su ordinazione, con la finitura specificatamente richiesta dal cliente, renderebbe pressoché impossibile il tradizionale concetto di distribuzione.
Vogliate considerare che data la nostra non immensa capacità produttiva potremmo essere costretti a creare una lista d’attesa per alcuni modelli.
La garanzia del prodotto è valida per cinque anni, e copre materiali e manodopera: le spese di
trasporto saranno a carico del cliente.
Fasi Acquisto
- Il processo di acquisto inizia con una sessione di ascolto da parte del cliente: non intendiamo effettuare vendite che non siano state supportate da una presa diretta di contatto con i nostri prodotti, per cui non vendiamo tramite Internet, ci spiace.
- L’ascolto può essere effettuato presso la nostra sede italiana, un nostro rivenditore od ovunque un nostro cliente sarà così gentile da mettere a disposizione il proprio setup ( controllare la sezione “dove ascoltare”).
- Una volta scelto il modello, il passo successivo è deciderne la finitura . Il catalogo con i campioni di tutte le finiture disponibili è a disposizione presso ogni nostro punto di ascolto.
- Scelti modelli e finiture il cliente procede all’ordine depositando un acconto pari al 50% del costo totale, e viene concordato il tempo di realizzazione dello stesso, solitamente compreso entro un periodo tra le 8 e le 12 settimane, e che comunque sarà concordato con il cliente. Allo stesso tempo sarà definito se il cliente provvederà al successivo ritiro dei beni con mezzi proprio o se dovranno essere spediti al suo indirizzo. In caso di nostro ritardo sulla tempistica concordata, sarà riconosciuto uno sconto del 3% del valore dell’ordine per ogni settimana di ritardo.
- Una volta che l’ordine effettuato sarà pronto e disponibile, ne sarà data informazione al cliente che a questo punto depositerà il saldo rimanente per poter disporre prelievo o spedizione. I beni saranno mantenuti disponibili per tre mesi dalla notifica della loro disponibilità: in caso di mancato saldo entro tale termine, il cliente perderà ogni diritto di acquisto ed i beni rimarranno di nostra proprietà